Pratica di Shim Kam Jong So – Realizzare la Pace con l’Ambiente

Realizzare la Pace con l’Ambiente
L’Energia Femminile e la Rigenerazione Ambientale
di T.Y.S. Lama Gangchen Rinpoche
45 min
Il Pianeta ha urgente bisogno di aiuto per risolvere le disastrose condizioni ambientali o almeno attutirne le conseguenze. Oltre alle indispensabili soluzioni che l’umanità può offrire prestando maggiore attenzione all’ambiente e facendo buon uso della tecnologia, attraverso metodi come questo è possibile dare il proprio prezioso contributo anche sul piano sottile.

La tradizione tantrica tibetana identifica i cinque grandi elementi che compongono l’Universo, la terra, l’acqua il fuoco il vento e lo spazio, con altrettanti archetipi dell’energia femminile, le Cinque Grandi Madri degli Elementi.

Il metodo utilizza le loro ricche simbologie e, per mezzo di mantra, mudra, visualizzazioni e meditazioni sul respiro, attua rigenerazione e rilassamento dei nostri cinque elementi interiori e dei cinque elementi che compongono il mondo esterno.

Sono moltissimi i praticanti che da anni testimoniano la straordinaria efficacia di questo metodo estremamente valido per migliorare la propria salute fisica e mentale e le condizioni dell’ambiente circostante.

dal lunedì al venerdì alle ore 16